Scontro all’incrocio tra via Merlaschio e via Biancano: 5 feriti, tra cui 2 minori

1' di lettura 01/03/2023 - Martedì poco prima delle 13, la pattuglia del Nucleo Infortunistica del comando di polizia locale dell’Unione della Romagna Faentina è intervenuta per un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Merlaschio e via Biancano.

Un suv Ford Kuga, condotto da 44enne che viaggiava con una 35enne, circolava lungo via Merlaschio con direzione Bologna; all'incrocio con via Biancano, strada con diritto di precedenza, la Ford è andata a scontrarsi con una Fiat 500 che transitava, con direzione Firenze. Sulla Fiat un 43enne con a bordo due minori, di 5 e 7 anni. Nell'impatto tra i due mezzi è stata danneggiata anche la recinzione di un'abitazione.

Sul posto, oltre alla pattuglia della polizia locale incaricata dei rilievi di legge, mezzi del 118. Il 43enne con i due bambini, che si trovavano sulla Fiat, sono stati trasportati all'ospedale di Ravenna mentre i due che viaggiavano sulla Ford, sono stati trasferiti all’ospedale Bufalini di Cesena, tutti con codici di media gravità.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Faenza.
Per Telegram cercare il canale @viverefaenza o cliccare su https://t.me/viverefaenza
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverefaenza/ e Twitter: https://twitter.com/Viverefaenza





Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2023 alle 10:52 sul giornale del 02 marzo 2023 - 62 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emilia romagna, notizie, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dU98





logoEV
qrcode